PUBBLICITÀ GOOGLE

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


Home » Box News » Mukko news » Da Milano a Napoli: arte al Teatro alla Scala e chimica alla Città della Scienza!

Da Milano a Napoli: arte al Teatro alla Scala e chimica alla Città della Scienza!

PUBBLICITÀ GOOGLE

vlcsnap-2012-03-19-15h23m32s119_180
Su e giù per lo stivale, MUKKO PALLINO si aggira nelle sale del Museo Teatrale alla Scala e crea i colori al museo interattivo di Napoli. 
 

Musiche ed effetti sonori, tutti da miscelare per dare il via ad una nuova puntata di MUKKO PALLINO… insieme a Capone & Bungtbangt, musicisti singolari in quanto suonano con strumenti da loro realizzati con materiale riciclato!  

PUBBLICITÀ GOOGLE

Si parte in musica e si arriva in teatro, ma non in uno qualsiasi. Le telecamere del format di Dario Nuzzo hanno varcato la soglia del prestigioso Teatro alla Scala di Milano, portandovi nell’area museale dove si racconta la storia dell’opera e del teatro in genere. Dalla storia della musica a lezioni di chimica: alla Città della Scienza di Napoli impariamo come da una reazione chimica nascano i colori! Coloratissima è anche la nostra Mukkuriosità! Eh sì, perché ognuno di noi ha un colore rappresentativo… Infine, ripercorriamo la storia d’Italia su un… trattore! Il Dr. Faralli della Commissione Tecnica Nazionale delle Macchine Agricole e Industriali ci dimostra come le macchine agricole d’epoca scandiscano le tappe storiche del nostro Paese.  C’è ancora il tempo per le immancabili singolarità svelate da “Lo sapevate ke?”, i divertenti mimi del “Cos’è?” e la buona musica proposta da Dj Max nella Music Box! Per godere di MUKKO PALLINO ad oltranza c’è il web con le tv in streaming, il sito  www.mukkopallino.com, Twitter,  Facebook... e si può concludere solo con un click su MI PIACE!