PUBBLICITÀ GOOGLE

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


Home » Box News » Mukko news » La storia della radio e dei treni tra il Museo ‘da Vinci’ ed il Museo Nazionale Ferroviario

La storia della radio e dei treni tra il Museo ‘da Vinci’ ed il Museo Nazionale Ferroviario

PUBBLICITÀ GOOGLE

vlcsnap-2012-01-30-13h13m03s74_180
MUKKO PALLINO e il ritorno alle origini di telecomunicazioni e trasporti al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano ed al Museo Ferroviario di Pietrarsa (NA)

La tv entra in radio con MUKKO PALLINO! Le telecamere del format di Dario Nuzzo, infatti, approdano negli studi radiofonici di Run Radio, la radio dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, e di Virgin Radio, diretta dal mitico Dj Ringo.

PUBBLICITÀ GOOGLE

E dal momento che la curiosità è tipica di MUKKO PALLINO, ecco un ritorno alle origini con la mamma di tutte le radio, quella di Guglielmo Marconi, scovata e studiata dietro le quinte del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo Da Vinci” di Milano. Da Milano a Roma, per una passeggiata tra la gente a scoprire e gustare meraviglie e colori della Città Eterna, con immancabile sosta alla fontana di Trevi per lanciare una monetina nella speranza che un desiderio si realizzi… Dai sogni ad occhi aperti a quelli ad occhi chiusi: cosa fate per addormentarvi? E’ il tema della nostra Mukkuriosità! Ma non rilassatevi troppo, dobbiamo prendere un treno! Si va a Pietrarsa, dove ci attende un’affascinante visita tra locomotive e carrozze reali al Museo Nazionale Ferroviario. Naturalmente ci sono ancora le singolarità de “Lo sapevate ke?”, i mimi del “Cos’è?” e la Music Box targata Dj Max! Ed il divertimento continua sul web con le tv in streaming, www.mukkopallino.com, Twitter,  Facebook... e un click su MI PIACE!