PUBBLICITÀ GOOGLE

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


Home » Box News » Mukko news » Mare e spiaggia… ma con rispetto!

Mare e spiaggia… ma con rispetto!

PUBBLICITÀ GOOGLE

vlcsnap-2012-05-14-13h12m01s89_180
Su MUKKO PALLINO la campagna di sensibilizzazione promossa dalla Capitaneria di Porto in collaborazione con la Centrale del Latte di Salerno

Sempre attento alle tematiche di tutela e salvaguardia dell’ambiente, in vista dell’estate MUKKO PALLINO non poteva mancare alla presentazione della nuova campagna di sensibilizzazione al rispetto di mare, spiagge e coste promossa dalla Capitaneria di Porto di Salerno in sinergia con la Centrale del Latte di Salerno.

PUBBLICITÀ GOOGLE

Ad accogliere le telecamere del format di Dario Nuzzo nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città, dove si è tenuta la conferenza stampa di presentazione, in una sala gremita di bambini delle scuole salernitane, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Eva Avossa. “Parliamo di ambiente ed alimentazione che vanno di pari passo per un nuovo concetto di benessere… star bene con sé stessi, star bene nell’ambiente, star bene con gli altri”, ha sottolineato l’Assessore. A presentarci l’iniziativa i protagonisti Ugo Carpinelli, Presidente della Centrale del Latte, ed il Comandante Andrea Agostinelli della Capitaneria di Porto. “Quest’anno il tema è molto delicato”, ci ha detto Carpinelli, “la salvaguardia dell’ambiente, salvaguardare le coste, avere un comportamento rispettoso delle nostre spiagge e del nostro mare”. “Testimonial di questa campagna di sensibilizzazione per il rispetto del mare sono i bambini”, ha aggiunto Agostinelli, “Crediamo che il loro messaggio sia più chiaro del nostro”. Un messaggio forte che parte dai più giovani e veicola attraverso un mezzo di comunicazione originale e straordinario: quelle confezioni del latte della Centrale del Latte di Salerno che sono ogni mattina sulle nostre tavole. Per concludere, la parola al primo cittadino, il Sindaco Vincenzo De Luca, che ha ammonito:  “il mare è un elemento vivo; se in mare finiscono gli oli, le buste di plastica, i rifiuti noi mettiamo a rischio la vita dei pesci”!