PUBBLICITÀ GOOGLE

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


Home » Box News
Box News
notizie da 11 a 15 di 1248inizioindietro123456avantifine

Un tuffo nell’estate con MUKKO PALLINO Summer!

000888_180_01Finalmente arriva l’estate anche per MUKKO PALLINO che per l’occasione cambia veste, cambia scenari, cambia itinerari e si tinge dei mille colori dell’estate!

La storia tra didattica e divertimento

zoomarine_180Se MUKKO PALLINO vi parla di cultura, arte, cinema, scienze, storia e tanto altro in maniera divertente e giocosa per stimolare creatività e potenzialità dei più piccoli, un vero e proprio salto nella storia in pieno divertimento è anche allo Zoomarine, i giorni 28 e 29 Giugno 2014.

Dai legionari romani alle truppe della Seconda Guerra Mondiale, mostre e spettacoli attendono il pubblico del parco divertimento improntato all’educazione ambientale, la divulgazione scientifica e la ricerca, filosofia che MUKKO PALLINO condivide appieno nella formula, che accomuna parco e format, dell'unione di didattica e divertimento.

Tempo di moda bimbo a Firenze!

pitti_180_01Anche voi fashion victim come MUKKO PALLINO? Bene, dal 26 al 28 Giugno 2014 a Firenze c'è il Pitti Bimbo, il Salone internazionale del childrenswear che è anche momento di creatività, comunicazione e attenzione al sociale... e MUKKO PALLINO si è adeguato all'occasione!

Vip, baby top model, mostre ma soprattutto sfilate degli stilisti che vestono i più piccoli, senza dimenticare eventi charity, che in una piazza del genere, aiutano la sensibilizzazione verso problemi di carattere sociale, come è ad esempio la povertà ed il sostegno ai bambini del terzo mondo.

 Leggi la notizia

Premiazioni MOIGE 2014: STELLA per MUKKO PALLINO!

MUKKO PALLINO, format tv per ragazzi ideato da Dario Nuzzo, si riconferma anche quest’anno uno dei programmi, tra i migliori che la tv possa consegnare alle nuove generazioni e alle famiglie,  aggiudicandosi l’alta classificazione della STELLA all’interno di "Un anno di Zapping”, la guida critica ai programmi televisivi promossa dall’Osservatorio Media del MOIGE - Movimento Italiano Genitori. 
Nell’ambito delle premiazioni che si sono tenute martedì 17 Giugno 2014, nella Sala della Regina della Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio - Roma, Maria Rita Munizzi, presidente Moige, ha spiegato obiettivi e riconoscimenti da assegnare ai presenti -direttori di rete, autori, conduttori - distintisi per aver realizzato contenuti family friendly. Una giornata che ha unito personaggi come il regista Pupi Avati, il conduttore Carlo Conti, il direttore Rai Ragazzi Massimo Liofredi, l’autore-conduttore Dario Nuzzo, sotto un unico comune denominatore: qualità tecnica e di contenuti validi per tutta la famiglia!
“Un programma interessante sia per la pregnanza dei contenuti, che per il nobile intento di sperimentazione. Ogni personaggio della serie valorizza doti e interessi del fanciullo…. Attualmente non esistono nella televisione generalista molti format tagliati su un’utenza preadolescenziale, pertanto, nel conferire una valutazione decisamente positiva a questi format fresco, vivace e intelligente, ci auguriamo che programmi di questo tipo possano crescere e avere una diffusione sempre più capillare” (MUKKO PALLINO  - Un anno di Zapping- stagione televisiva 2013-2014)
dario-moige-2014_180_01MUKKO PALLINO, format tv per ragazzi ideato da Dario Nuzzo, si riconferma anche quest’anno uno dei programmi, tra i migliori che la tv possa consegnare alle nuove generazioni e alle famiglie,  aggiudicandosi l’alta classificazione della STELLA all’interno di "Un anno di Zapping, la guida critica ai programmi televisivi promossa dall’Osservatorio Media del MOIGE - Movimento Italiano Genitori

Nell’ambito delle premiazioni che si sono tenute martedì 17 Giugno 2014, nella Sala della Regina della Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio - Roma, Maria Rita Munizzi, presidente Moige, ha spiegato obiettivi e riconoscimenti da assegnare ai presenti -direttori di rete, autori, conduttori - distintisi per aver realizzato contenuti family friendly.
Una giornata che ha unito personaggi come il regista Pupi Avati, il conduttore Carlo Conti, il direttore Rai Ragazzi Massimo Liofredi, l’autore-conduttore Dario Nuzzo, sotto un unico comune denominatore: qualità tecnica e di contenuti validi per tutta la famiglia!

“Un programma interessante sia per la pregnanza dei contenuti, che per il nobile intento di sperimentazione. Ogni personaggio della serie valorizza doti e interessi del fanciullo…. Attualmente non esistono nella televisione generalista molti format tagliati su un’utenza preadolescenziale, pertanto, nel conferire una valutazione decisamente positiva a questo format fresco, vivace e intelligente, ci auguriamo che programmi di questo tipo possano crescere e avere una diffusione sempre più capillare”
(MUKKO PALLINO  - Un anno di Zapping- stagione televisiva 2013-2014)

Imparare la scienza in spiaggia!

trame-di_scienza-bibione_180Scuole finite e tutti in vacanza... tranne la conoscenza che cambia location e diventa più divertente!

E' l'idea di “Trame di gioco, scienza e futuro” che invita bambini e ragazzi in vacanza sulle spiagge di Bibione a scoprire la scienza
sperimentare in maniera nuova, facile ed interessante.
Un'iniziativa che piace tanto anche a MUKKO PALLINO, sempre attento alle manifestazioni ed eventi che fanno il bambino protagonista e soprattutto sanno parlare con lui attraverso il suo linguaggio ed interessarlo in maniera semplice al mondo che lo circonda. Supportati dall'Immaginario Scientifico di Trieste, i ragazzi scopriranno la natura con esperimenti, laboratori ludo-didattici, prove, giochi, incontri con esperti e sessioni sperimentali tutta l'estate.

Leggi la notizia
notizie da 11 a 15 di 1248inizioindietro123456avantifine