PUBBLICITÀ GOOGLE

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


Home » Box News » Premiazioni MOIGE 2014: STELLA per MUKKO PALLINO!

Premiazioni MOIGE 2014: STELLA per MUKKO PALLINO!

PUBBLICITÀ GOOGLE
MUKKO PALLINO, format tv per ragazzi ideato da Dario Nuzzo, si riconferma anche quest’anno uno dei programmi, tra i migliori che la tv possa consegnare alle nuove generazioni e alle famiglie,  aggiudicandosi l’alta classificazione della STELLA all’interno di "Un anno di Zapping”, la guida critica ai programmi televisivi promossa dall’Osservatorio Media del MOIGE - Movimento Italiano Genitori. 
Nell’ambito delle premiazioni che si sono tenute martedì 17 Giugno 2014, nella Sala della Regina della Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio - Roma, Maria Rita Munizzi, presidente Moige, ha spiegato obiettivi e riconoscimenti da assegnare ai presenti -direttori di rete, autori, conduttori - distintisi per aver realizzato contenuti family friendly. Una giornata che ha unito personaggi come il regista Pupi Avati, il conduttore Carlo Conti, il direttore Rai Ragazzi Massimo Liofredi, l’autore-conduttore Dario Nuzzo, sotto un unico comune denominatore: qualità tecnica e di contenuti validi per tutta la famiglia!
“Un programma interessante sia per la pregnanza dei contenuti, che per il nobile intento di sperimentazione. Ogni personaggio della serie valorizza doti e interessi del fanciullo…. Attualmente non esistono nella televisione generalista molti format tagliati su un’utenza preadolescenziale, pertanto, nel conferire una valutazione decisamente positiva a questi format fresco, vivace e intelligente, ci auguriamo che programmi di questo tipo possano crescere e avere una diffusione sempre più capillare” (MUKKO PALLINO  - Un anno di Zapping- stagione televisiva 2013-2014)
dario-moige-2014_180_01MUKKO PALLINO, format tv per ragazzi ideato da Dario Nuzzo, si riconferma anche quest’anno uno dei programmi, tra i migliori che la tv possa consegnare alle nuove generazioni e alle famiglie,  aggiudicandosi l’alta classificazione della STELLA all’interno di "Un anno di Zapping, la guida critica ai programmi televisivi promossa dall’Osservatorio Media del MOIGE - Movimento Italiano Genitori

Nell’ambito delle premiazioni che si sono tenute martedì 17 Giugno 2014, nella Sala della Regina della Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio - Roma, Maria Rita Munizzi, presidente Moige, ha spiegato obiettivi e riconoscimenti da assegnare ai presenti -direttori di rete, autori, conduttori - distintisi per aver realizzato contenuti family friendly.
Una giornata che ha unito personaggi come il regista Pupi Avati, il conduttore Carlo Conti, il direttore Rai Ragazzi Massimo Liofredi, l’autore-conduttore Dario Nuzzo, sotto un unico comune denominatore: qualità tecnica e di contenuti validi per tutta la famiglia!

“Un programma interessante sia per la pregnanza dei contenuti, che per il nobile intento di sperimentazione. Ogni personaggio della serie valorizza doti e interessi del fanciullo…. Attualmente non esistono nella televisione generalista molti format tagliati su un’utenza preadolescenziale, pertanto, nel conferire una valutazione decisamente positiva a questo format fresco, vivace e intelligente, ci auguriamo che programmi di questo tipo possano crescere e avere una diffusione sempre più capillare”
(MUKKO PALLINO  - Un anno di Zapping- stagione televisiva 2013-2014)
PUBBLICITÀ GOOGLE